Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019, l’assessore Sarlo: «Un Festival iniziato nel segno del successo»

Ieri sera la prima serata della 69esima edizione della kermesse canora

Sanremo. «Oggi c’è un tempo splendido e siamo felici di dare un’immagine positiva della città. Il Festival è iniziato nel segno del successo», così l’assessore al Turismo Marco Sarlo il giorno dopo il primo atto di Sanremo 2019.

«Le collaterali sono tutte partite, con il red carpet, l’inaugurazione di Casa Siae e tutte le attività organizzate con Rai Pubblicità tra Santa Tecla e le il centro cittadino – ha proseguito l’assessore Sarlo –. La prima serata del Festival è stata bellissima, intensa, brillante e piena di emozioni. Complimenti quindi al direttore artistico Baglioni e ai due co-conduttori Bisio e Raffaele. Grande successo anche per il Dopo Festival. La città è piena e tutti sono felici. L’amministrazione ha gradito le cartoline sulla città trasmesse durante le pause. Siamo tutti molto soddisfatti, speriamo che continui così».

Grandi soddisfazione anche per il sindaco Alberto Biancheri che dalla sala stampa Lucio Dalla ha sottolineato: «Come città siamo soddisfatti, abbiamo registrati maggiori presenze rispetto agli anni passati, la città è in fermento. Finalmente oggi c’è anche il sole e Sanremo si presenta per come è da sempre conosciuta. E noi siamo molto felici di fare questo regalare a tutti coloro che sono venuti a Sanremo per il Festival».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.