Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da #Sanremo2019 l’applauso a Fabrizio Frizzi nel giorno del suo compleanno

Teresa De Santis: «Ha reso grande la Rai»

Sanremo. Un lungo e commosso applauso per Fabrizio Frizzi, che oggi avrebbe compiuto 61 anni. È quello che è stato tributato questa mattina dalla sala stampa del 69° Festival di Sanremo.

Commossa la neo direttrice di Rai Uno, Teresa De Santis, che ha sottolineato: «Il mio unico rammarico è non averlo in squadra. Era un ragazzo straordinario, un grande professionista. Ha reso grande la Rai».

E del resto, condurre Sanremo sarebbe stato un desiderio di Frizzi. Lo ha svelato così il fratello Fabio in un’intervista per il magazine La Verità. «Fabrizio ha sempre sperato di condurre Sanremo. E Sarebbe stato il migliore perché conosceva la musica italiana ed era amico di molti cantanti. L’avrebbe meritato. Ha seguito molto la musica negli anni Settanta nelle radio private, avendo iniziato a Radio antenna musica. Anch’io l’ho fatta per un po’, io sono uscito e lui è entrato».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.