Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019, i bei uócc irrompono nella “zona rossa”. Anche Squalogero passa i controlli foto

Momento goliardico prima della quarta serata del Festival

Sanremo. I bordigotti “bei uócc” in trasferta a Sanremo, per prestare soccorso a eventuali persone bisognose d’aiuto. “Siamo nella vasca, qualcuno potrebbe annegare e noi siamo pronti con la nostra velocità a salvarli”, dichiara Luca Viale Grossi Bianchi, uno dei fondatori dei “bei uócc”. Non poteva mancare la loro mascotte: Squalogero, che è riuscito a passare i controlli anti-terrorismo nonostante la sua aria feroce.

riviera24 - Bei uòcc

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.