Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019, assessore Sarlo: «Tutti contenti, anche gli sponsor»

L'assessore al Turismo il giorno del gran finale del 69° Festival

Sanremo. «Oggi siamo proprio contenti, siamo veramente felici». Così l’assessore la Turismo Marco Sarlo a poche ore dal gran finale del 69° Festival della canzone italiana.

«Le collaterali stanno andando alla grande, la città è piena, i fiori vengono citati nel corso delle serate e dal punto di vista turistico sta andando tutto bene», ha sottolineato l’assessore che ha poi così commentato la quarta serata dedicata ai duetti: «Ieri è stata una serata splendida, uno spettacolo di apertura grandioso. Nella storia del Festival mai si è assistito all’esibizione di più di 50 artisti in una sola serata, ed è stato eccezionale»

«Le cose stanno andando bene e quando le cose vanno bene, sono contenti anche gli sponsor con ricadute positive sia per l’economia nazionale che quella locale», ha concluso Marco Sarlo che ha infine lanciato una video clip di Rai Pubblicità che ha raccontato l’esperienza formativa vissuta da circa 700 piccoli studenti di Sanremo al Forte di Santa Tecla nell’ambito del progetto “Rai porte aperte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.