Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019, Andrea Bocelli e il figlio Matteo: «Sarà un’emozione grandissima, daremo tutto» foto

Questa sera saliranno sul palco del 69° Festival duettando sulle note di “Fall on me”

Sanremo. «Questa sera sarò sul palco insieme a mio figlio a divertirmi». Così il tenore Andrea Bocelli annuncia l’esibizione insieme al figlio Matteo nella serata di debutto del 69° Festival della canzone italiana.

«Spero la viva come me, con grande serenità e leggerezza – ha continuato il tenore che esattamente 25 anni fa sul palco dell’Ariston alzava il Leone d’Oro –. Lui è un musicista, è appena all’inizio. Ora sta conducendo i suoi studi al conservatorio e spero che un domani diventi un cantante con la “c” maiuscola».

In qualità di ospite, questa sera a Sanremo Bocelli festeggerà con il figlio la vittoria del lontano 1994 con Il mare calmo della sera, ma anche i novanta milioni di copie vendute in tutto il mondo, una stella sulla Walk of Fame e il recente primo posto nella classifiche americane e inglesi con l’album “Sì”, di cui proprio nella prima del Festival interpreterà in duetto con Matteo il brano “Fall on me”.

Bocelli è un grande modello per il figlio, che a sua volta si è detto: «molto emozionato di salire sul palco insieme a mio papà, anche se abbiamo sempre cantato insieme, fin da quando sono bambino. Ovviamente questa sera sarà diverso, l’Ariston è un luogo meraviglioso, il luogo dove per mio padre è incominciato tutto. Non so se un domani lo calcherò da solo, chi lo sa. Al momento penso solo al presente e ammetto che sono davvero onorato di essere qui. Daremo tutto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.