Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Sanremo2019, a Motta con Nada il premio per il miglior duetto foto

Scelti dalla giuria d'onore

Sanremo. Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti ha consegnato una riproduzione in filigrana d’argento della Lanterna, simbolo di Genova, a Motta con Nada, vincitori del premio per il “Miglior duetto”, assegnato dalla giuria d’onore composta da Mauro Pagani, Elena Sofia Ricci, Claudio Pandolfi, Joe Bastianich, Serena Dandini, Ferzan Ozpetek, Camilla Ranovich e Beppe Severgnini.

“Tutte le notte di Sanremo sono magiche e tutti i premi sono magici”, ha detto il presidente Toti, “Ma questa è una notte particolarmente magica per Genova perché inizia la demolizione di un ponte che dobbiamo ricostruire in onore di quelle 43 vittime che avete ricordato e in onore di tutta la Liguria e di tutti i liguri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.