Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tubo rotto al Borgo: via Galileo Galilei senz’acqua foto

Operai e tecnici dell’Amaie operano sul posto per riportare la situazione alla normalità

Più informazioni su

Sanremo. Praticamente tutta via Galileo Galilei è senza acqua da almeno le 14. La causa dell’interruzione di fornitura risale alla rottura di una tubazione nelle vicinanze del supermercato Conad di Borgo Tinasso.

Sembra che il tubo sia stato danneggiato dal passaggio di un rullo compressore durante dei lavori di rifacimento del manto stradale. Operai e tecnici dell’Amaie operano sul posto per riportare la situazione alla normalità. L’erogazione idrica dovrebbe essere ripristinata in serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.