Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tre yachts Delta Powerboats in esposizione sul pontile dello Yacht Club a Porto Vecchio foto

In occasione del 69° Festival della Canzone Italiana

Sanremo. Oceanis Yachts, in occasione del 69° Festival di Sanremo, esporrà tre innovative imbarcazioni costruite dal cantiere svedese Delta Powerboats, sul pontile dello Yacht Club a Porto Vecchio, per tutta la settimana dal 04 al 10 febbraio.

Oceanis Yachts dealer da oltre 20 anni dei più prestigiosi brand della nautica da diporto per gli yachts a vela e a motore, recentemente acquisita da Riccardo Ciani (già titolare della Med Yacht Services) e Cantieri degli Aregai, ha sede principale a Portosole – Sanremo, e altri uffici ad Aregai, Varazze, Portofino, Monaco, Palma de Mallorca e Fort Lauderdale (USA).

Tra i cantieri di punta della proposta Oceanis, Delta Powerboats è leader nella progettazione e costruzione di motoscafi in fibra di carbonio: un brand alla continua ricerca di un equilibrio tra forma e utilizzo, tecnologia e tradizione, prestazione e sostenibilità.

I modelli esposti saranno: Delta 60 Open, Delta 54, con scafo in fibra di carbonio e Delta 33 CE, con scafo in GRP (vetroresina), tutti e tre dotati di tecnologia Diab Core Infusion che, unita alle motorizzazioni Volvo Penta (IPS per gli scafi più grandi e piede poppiero per quello più piccolo), garantisce leggerezza e velocità e di conseguenza ottime prestazioni con minori consumi.

Sarà possibile visitare le imbarcazioni su appuntamento o prenotare una prova mare, rivolgendosi al corner informativo che sarà allestito nel dehor del ristorante A’mare proprio di fronte al pontile dello Yacht Club Sanremo.

I tre Delta saranno a disposizione come location per interviste e riprese tv, con un po’ di fortuna, sarà possibile avere l’occasione di avvistare artisti e VIPs proprio mentre saranno a bordo. Sarà inoltre possibile partecipare al contest fotografico su Instagram, scattando una foto degli yachts e pubblicandola con l’hashtag dedicato #OYPHOTOCONTEST, il vincitore sarà annunciato lunedì 11 febbraio 2019 e avrà diritto a una cena per 2 persone presso il ristorante A’mare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.