Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo torna capitale europea del poker con un torneo dal montepremi milionario

Attesi oltre 5000 giocatori da tutto il mondo per l'evento organizzato dalla Texapoker al Casinò Municipale

Sanremo torna capitale simbolica del poker professionistico. Ad aprile le sale Privata, Privatissima e De Santis del Casinò Municipale ospiteranno quello che si preannuncia essere il torneo di Texas hold ‘em più importante dell’anno a livello europeo.

Sono previsti circa 5000 giocatori da tutto il mondo per l’evento organizzato dalla Texapoker che prenderà il via il 30 aprile per una settimana fino al 6 maggio. La città dei fiori sarà invasa da tanti appassionati e dai top player che seguono i circuiti internazionali di uno dei più famosi gioco di carte al mondo.

Contestualmente all’IPO di Sanremo, a Monaco (24 aprile – 4 maggio) si terrà una tappa dell’EPT che contribuirà a richiamare tra Costa Azzurra e Ponente ligure il gota del professionisti del settore.

Il montepremi garantito è da record: un milione di euro, il che parta l’IPO dritto in cima ai tornei più ricchi d’Europa, a fronte di un costo di iscrizione di soli 550 euro a persona.

“Ci teniamo a ringraziare il consiglio di amministrazione e la direzione della Casinò Spa per l’opportunità che ci è stata offerta e per l’accoglienza riservata alla nostra iniziativa, commentano il patron di Texapoker Apostolos Chantzis e il direttore sanremese della società Alessandro AnfossiSanremo può tornare piazza forte dei tornei di poker perché offre un contesto unico. Sole e buon cibo 365 giorni all’anno. Qui i giocatori tornano volentieri”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.