Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tommasini: “Solidarietà ai commercianti ambulanti”

"Come candidato sindaco sono a disposizione per incontrare gli operatori nel sostenerli nel loro diritto al lavoro"

Sanremo. “Esprimiamo vicinanza e solidarietà ai commercianti ambulanti che questa mattina – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini -non hanno potuto svolgere il loro lavoro”.

“L’amministrazione comunale – prosegue Tommasini – con disinteresse e pressapochismo, ha interdetto il passaggio confinando gli operatori in una zona chiusa e poco appetibile per i clienti, recando un danno non indifferente agli stessi. Scelte sbagliate che penalizzano i cittadini, dettate soprattutto da una fretta da campagna elettorale che serve solo a creare disagi. Come candidato sindaco – conclude il candidato sindaco – sono a disposizione per incontrare gli operatori nel sostenerli nel loro diritto al lavoro“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.