Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, tamponamento finisce in lite: interviene la polizia foto

Uno dei due automobilisti si sarebbe scagliato contro l'altro conducente, colpendone a calci il veicolo

Sanremo. Un tamponamento tra auto si trasforma in una accesa lite tra i due conducenti.

E’ successo questa mattina, verso le 9, nel tratto di Aurelia di fronte alla vecchia stazione ferroviaria. Secondo una prima ricostruzione, due utilitarie si sarebbero scontrate sul fianco mentre procedevano nella stessa direzione, probabilmente nel mezzo di un tentativo di sorpasso finito male.

Appena le ruote si sono fermate sarebbe scattata l’aggressione. Uno dei due automobilisti – secondo quanto raccontato da testimoni – si sarebbe scagliato contro l’altro conducente, colpendone a calci il veicolo. Il raptus di rabbia però è durato poco, visto che la reazione del malcapitato non si è fatta attendere.

Tra i due è iniziato un acceso confronto in mezzo alla strada che è stato sedato solo grazie all’intervento degli agenti del commissariato di polizia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.