Palla ovale

Sanremo Rugby, gli under 6, 8 e 10 scendono in campo contro squadre provenienti da tutta la Liguria

Le partite si terranno oggi, sabato 16 febbraio, presso il campo Pino Valle in regione Baité, a partire dalle 14.30

Riviera24- Sanremo Rugby

Sanremo. Oggi, sabato 16 febbraio i giovanissimi del Sanremo Rugby saranno impegnati ad Imperia, presso il campo Pino Valle in regione Baité, a partire dalle 14.30 per un raggruppamento regionale.

Scenderanno in campo la under 6 e la under 8 seguite dagli allenatori Michelle Scibelli e Paolo Trucco, e la under 10 allenata da Diego Capelli e Claudio Motosso. Saranno presenti ad Imperia squadre liguri provenienti dalle province di Savona e Genova.

I giovani rugbysti si affronteranno in campo sapendo di avere come pubblico un nutrito ed affiatato gruppo di genitori che segue con affetto e tenacia ogni trasferta dei propri leoncini: “Un ringraziamento è d’obbligo a queste famiglie che fanno sentire in ogni occasione il loro supporto ed entusiasmo per dare a questo sport una connotazione di grande unione, lealtà ed amicizia.

Ringraziamo anche gli allenatori che con professionalità, pazienza e grinta seguono nella loro crescita questi piccoli atleti, facendogli amare il rugby ed il vero spirito di gruppo. Ricordiamo che gli allenamenti presso il Campo di Pian di Poma a Sanremo continuano tutti i martedì ed i giovedì dalle 17,30“.

Più informazioni
commenta