Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, riaperte le iscrizioni all’Associazione dei marinai d’Italia

E' possibile rinnovare la tessera e iscriversi per la prima volta

Sanremo. Presso la sede dell’Associazione nazionale marinai d’Italia  (AmnI) – gruppo “Lorenzo Vesco” è possibile rinnovare la tessera e iscriversi per la prima volta all’Associazione che comprende tutti coloro che hanno indossato la prestigiosa uniforme della Marina militare (ex ufficiali, sottufficiali e marinai che sono in servizio o che hanno prestato servizio nella Marina Militare) oppure sono simpatizzanti che hanno un certo attaccamento alla Marina.

L’Associazione è sotto il patrocinio del Ministero della Difesa.

La sede AnmI di Sanremo si trova presso il locale biglietteria dell’ex stazione ferroviaria (lato mare), con apertura ogni martedì nell’orario 17-18, oppure altri giorni e orari a richiesta, salvo aperture straordinarie in questo mese.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.