Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prendono il via gli eventi dell’associazione “Cuore In Movimento”

Con la partecipazione della Cardiologia sanremese

Sanremo. Nella settimana dal 11 al 15 febbraio l‘associazione “Cuore In Movimento” ha creato una serie di eventi con la partecipazione della Cardiologia sanremese.

“Il nostro presidente, il dott. Mascelli, chiede la massima collaborazione ai soci che possono dedicare un po’ del loro tempo, per questo è convocata una riunione organizzativa martedì 5 alle 17 presso la sede di Confartigianato a Sanremo. Chi fosse disponibile, ma non potesse partecipare quel giorno si metta in contatto con il telefono dell’associazione 3333999900 ( dopo le 17).

Massima partecipazione agli eventi anche per sostenere gli sforzi che il nostro Presidente sta compiendo perché la nostra città abbia un punto di riferimento per che ha a cuore la propria salute cardiovascolare il proprio benessere fisico in generale” – fa sapere Cuore in Movimento

La locandina su https://www.cuoreinmovimento.it/prenditi-a-cuore-il-tuo-cuore/ .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.