Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pedone travolto da un’auto: traffico in tilt fotogallery

È successo alle 10:30. Colpita un'anziana signora

Sanremo. È di una anziana ferita il bilancio dell’investimesto stradale avvenuto intorno alle 10:30 in corso Imperatrice.

Ospedaletti - Loanesi, i goal

La zona è quella delle strisce pedonali davanti al tabacchino. Secondo una prima ricostruzione, una Renault Clio gialla con alla guida una giovane avrebbe travolto la malcapitata, la quale, secondo alcune testimonianze, si trovava sulle strisce pedonali.

L’urto è stato così violento da danneggiare la zona di impatto dell’utilitaria e sbalzare la donna per diversi metri sull’asfalto. Quest’ultima è stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di automedica e Croce Rossa. Sul posto anche la polizia e la municipale.

Traffico in tilt per una mezz’ora. Data la gravità dell’incidente, la ferita è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.