Kick boxing

Sanremo, ottimi risultati per la Byakko Tai al “Warriors of the ring” di Villafranca

Ulteriori soddisfazioni anche alla prima fase degli interregionali a Gorle

riviera24 - Byakko Tai
- Foto d'Archivio

Sanremo. L’anno agonistico della società sanremese Byakko Tai settore kick boxing prosegue con buoni risultati.

Domenica 27 gennaio si è svolta a Gorle (Bergamo) la prima fase degli interregionali, dove gli atleti Fabrizio de Vincentiis, Lorenzo Giraudo, Andrea Semino e Ilaria Garuti hanno combattuto, anche in più categorie di peso.

Fabrizio de Vincentiis, cat. Meno 63 kg cinture nere, disputa il primo incontro vincendolo nettamente, purtroppo però non riesce a proseguire ed esce al secondo turno.

Lorenzo Giraudo, cat. Meno 65 kg, il più giovane del gruppo sia come età che come esperienza nella kickboxing, affronta molto bene il primo incontro uscendo però al secondo, nonostante abbia combattuto molto bene.

Andrea Semino, cat. Meno 55 kg, purtroppo non riesce a passare il turno, essendo anche lui alle prime esperienze agonistiche. Ilaria Garuti, cat. Meno 55 kg esce al primo turno della sua categoria, si rifà nei meno 60 kg dove
dopo 3 incontri vittoriosi si aggiudica il posto più alto del podio.

Sabato 9 febbraio invece si è tenuto a Villafranca (Torino) il Warriors of the ring 2 a cui numerose palestre della regione e non solo hanno partecipato:

Fabrizio de Vincentiis disputa due incontri vincendoli entrambi nettamente.
Lorenzo Giraudo disputa con la sua solita grinta un incontro perdendolo purtroppo nelle fasi finali.
Ilaria Garuti disputa due incontri vincendoli entrambi all’unanimità.

I coach Fausto Gazzano e Luca Lo Presti, nonostante la prima fase degli interregionali potesse andare meglio vedono in questi atleti talento e voglia di fare e sono sicuri che la seconda fase, che si svolgerà il 24 febbraio a Giaveno e poi gli italiani a Rimini, daranno ulteriori soddisfazioni.

commenta