Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, oggi al Borgo incontro di Fratelli d’Italia

Al Bar Tabacchi Black Jack alle ore 17,45

Sanremo. Oggi al Borgo si svolgerà l’evento di Fratelli d’Italia “Parliamo di Noi”.

Il segretario cittadino Michele Gandolfi spiega: «Si tratta di una serie di incontri con la cittadinanza in vista delle prossime elezioni comunali. Vogliamo mantenere la vicinanza con i cittadini, il mezzo che ci ha contraddistinto come partito e sostenuto in questi cinque anni nei quali abbiamo sempre portato le istanze all’attenzione di un’amministrazione che si è rivelata sorda agli appelli di un partito che ricordiamo, annovera Gianni Berrino nella giunta regionale con importanti deleghe fra le quali l’assessorato al turismo».

Continua Gandolfi: «Il nostro impegno è quello di proseguire gli incontri nelle frazioni ed in tutte quelle realtà coinvolte nel tessuto cittadino che reclamano un cambio di passo a Sanremo»

Conclude il segretario cittadino: «Il nostro impegno ulteriore sarà anche quello di mantenere la vicinanza con i Cittadini ascoltandoli periodicamente, trasferendoci e discutendo direttamente sul posto le problematiche segnalate. Insieme a Sergio Tommasini, candidato sindaco, e Gianni Berrino vi aspettiamo oggi presso il Bar Tabacchi Black Jack in via Galilei 177 alle ore 17,45».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.