Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Migliorie al quartiere Borgo”. Il Partito Democratico plaude all’amministrazione comunale

"Ci da e ci darà sempre la giusta direzione nell'interesse dei cittadini"

Più informazioni su

Sanremo. Scrivono dal “Circolo PD Sanremo centro”: “Complimenti all’amministrazione e gli uffici per le migliorie apportate al quartiere Borgo. Dopo la creazione della rotonda, che ha migliorato non solo l’estetica ma anche la fluidità del traffico, è adesso operativo il nuovo passaggio pedonale, che garantirà l’attraversamento stradale in sicurezza in una zona resa sensibile dalla presenza delle scuole, e sono state eliminate le barriere architettoniche con la creazione di comodi scivoli.

A queste opere si aggiunge l’asfaltatura completa di via martiri e parte di via Galilei, che inizierà a giorni, operazione per la quale è stata data massima attenzione alle esigenze dei residenti. Le strade infatti saranno chiuse al transito e l’accesso sarà consentito fino a fine lavori solo ai residenti e in compensazione per il disagio saranno concessi gratuitamente i posteggi di piazza Eroi.

Siamo consapevoli del fatto che il lavoro da svolgere è ancora tanto ma questa attenzione ai dettagli e alle piccole cose, che ci contraddistingue, ci da e ci darà sempre la giusta direzione nell’interesse dei cittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.