Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, mercoledì i funerali dell’ispettore capo di polizia penitenziaria Demetrio Mureddu

Amici e colleghi si stringeranno intorno alla famiglia per l'ultimo saluto

Sanremo. Verrano celebrati mercoledì 20 febbraio presso la chiesa di Santa Margherita a Poggio di Sanremo, alle 15,30 i funerali dell’assistente capo di polizia penitenziaria Demetrio Mureddu, 48 anni, che si è tolto la vita domenica scorsa, esplodendo un colpo dalla propria pistola di ordinanza. A trovarlo, quando ormai non c’era più nulla da fare, è stato un collega. L’uomo lascia moglie e due figlie.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.