Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, locali della movida passati al setaccio dai carabinieri. Multa di 30mila euro a titolare night

Le "intrattenitrici" sprovviste di contratto

Più informazioni su

Sanremo. Una sanzione amministrativa da 30mila euro al titolare di un night nel quale si esibivano dieci intrattenitrici, tutte straniere, senza contratto e senza regolare permesso di soggiorno; 10mila euro di multa al titolare di un ristorante in costruzione per non aver adottato le misure di sicurezza previste all’interno del cantiere e la sospensione di un’attività commerciale nella quale lavoravano dipendenti senza un contratto regolare.  E’ il bilancio dell’attività compiuta dai carabinieri di Sanremo, con l’ausilio dei reparti speciali dell’Arma quali il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, il Nucleo Ispettorato del Lavoro di Imperia e il Nucleo Operativo Ecologico di Genova.

Oltre al contrasto alla criminalità predatoria e allo spaccio di stupefacenti – che hanno portato ai recenti arresti per spaccio e furto in abitazione -, ai servizi finalizzati al controllo alla circolazione stradale, i militari dell’Arma sono impegnati in attività di prevenzione a tutela del consumatore, e in verifiche sui luoghi di lavoro per accertare le condizioni di esercizio dell’attività, col comune denominatore della tutela della sicurezza del cittadino.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.