Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, lavori di asfaltatura: divieto di sosta in via Goethe e in via Peirogallo

Nei tratti segnalati dai cartelli vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambe le vie

Più informazioni su

Sanremo. Dalle 7 di martedì 26 febbraio, in via Goethe e in via Peirogallo inizieranno i lavori di asfaltatura. Pertanto, nei tratti segnalati dai cartelli vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambe le vie.

In via Goethe, oltre al divieto di sosta, ci sarà anche il divieto di transito: potranno passare solo i residenti per raggiungere i parcheggi auto di proprietà. Durante i lavori, via Peirogallo diventerà a doppio senso di marcia con divieto di sosta e rimozione forzata ambo i lati per consentire agli utenti di arrivare nella zona alta di via Goethe, a partire dalla sede di Sanremo Soccorso a salire. I lavori dureranno circa 5 giorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.