Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la vicepresidente Viale ospite al point di Sergio Tommasini: “E’ importante parlare di sociale e sanità” fotogallery

E' stato fatto un punto su varie tematiche come l'edilizia sanitaria, l'ospedale nuovo e la prevenzione

Sanremo. La vicepresidente della Regione Liguria e assessore regionale della Sanità, Sonia Viale, ospite speciale al point del candidato sindaco Sergio Tommasini per parlare di sanità locale.

riviera24 - Sonia Viale e Sergio Tommasini

Questo pomeriggio, in vista delle amministrative 2019, ha voluto fare un punto con l’esponente della lista civica appoggiata dalla coalizione del centrodestra unito sulle problematiche della sanità e le possibili soluzioni che si possono raggiungere insieme: “Sono stata invitata dal candidato sindaco Tommasini per parlare di sanità, un tema che sta molto a cuore ai sindaci in quanto poi sono anche responsabili di questa importante materia e l’alleanza tra regione e comuni deve essere salda e forte perché ha come l’obiettivo il bene comune dei cittadini”.

“Illustro ciò che la Regione sta facendo su tanti fronti, come quello dell’edilizia sanitaria che è un tema centrale di questo territorio, l’ospedale nuovo, che cosa si fa in termini di prevenzione, quindi tutto quello che è screening. Ci sono molte tematiche che stanno a cuore ai cittadini di Sanremo e quindi avere uno scambio di idee e di proposte penso che sia utile in una campagna elettorale che deve deve parlare anche di questi temi: sociale e sanità“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.