Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la professoressa Rosmilia Torretto spegne 101 candeline foto

Il 24 febbraio ha festeggiata con la famiglia e gli ex alunni dell'istituto Colombo, mentre il giorno dopo con gli ospiti dell'istituto Don Orione

Più informazioni su

Sanremo. Quante torte, professoressa Rosmilia Torretto. Il 22 febbraio, la professoressa Rosmilia ha compiuto 101 anni e domenica 24 febbraio li ha festeggiati presso il ristorante Marinella con il figlio Gianpaolo, la nuora Maria Adele, ed i “figlietti” di IV B, che 58 anni fa erano suoi allievi presso l’istituto Cristoforo Colombo, dove la professoressa Torretto ha insegnato inglese per tanti anni.

Lunedì 25 febbraio, la professoressa è stata festeggiata presso l’istituto Don Orione, assieme a tutti gli ospiti. Erano presenti il direttore Don Gianni, l’educatrice Angela, le oss. Oriana, Lucia, Piera, Rinalda. Il pomeriggio è stato allietato dalla piccola orchestrina di Rinaldo e i Rundin.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.