Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, intensificati i controlli dei Rangers d’Italia sul conferimento dei rifiuti foto

Diverse le squadre che nel corso della giornata svolgono attività di vigilanza ambientale

Più informazioni su

Sanremo. Il 69° Festival di Sanremo ha avuto inizio e come ogni anno la Città dei Fiori ha registrato il “tutto esaurito” di persone in città.

Con l’aumento della popolazione, aumentano però anche gli abbandoni dei rifiuti da parte dei soliti furbetti che ancora non vogliono adeguarsi al sistema di raccolta; per far fronte a questa problematica, proprio in questa settimana festivaliera, sotto il coordinamento del Comandante della Polizia Locale Frattarola e del direttore di Amaie Energia Prato, i Rangers D’Italia hanno intensificato i controlli.

Diverse le squadre che nel corso della giornata svolgono attività di vigilanza ambientale con particolare attenzione per le vie del centro cittadino; già in questi primi giorni le guardie ambientali hanno infatti sanzionato diversi utenti per conferimenti errati e abbandono di rifiuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.