Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidenti con pedoni sull’Imperatrice: l’appello di Stefania Mostardini

La candidata del Gruppo dei 100 chiede l'installazione di dissuasori di velocità

Sanremo.L’incidente avvenuto ieri mattina in corso Imperatrice – scrive Stefania Mostardini candidata nella lista 100 per 100 Sanremo con Tommasini Sindaco – che ha causato gravi conseguenze ad una donna che è stata investita da un’auto, conferma la pericolosità di quella strada. Per l’incolumità di tutti, in primis dei pedoni, sarebbe opportuna l’ubicazione di dissuasori di velocità ad esempio.

stefania mostardini farmacista 100

In questo modo si ridurrebbe drasticamente la velocità ed aumenterebbe invece la sicurezza per i pedoni. Tante persone che abitano in quella zona – conclude Mostardini – mi hanno riferito della velocità eccessiva di diversi mezzi a due e quattro ruote, della pericolosità, oltre ad averlo segnalato personalmente al sindaco, senza però avere risposta. La sicurezza stradale è un tema importante e la lista 100 per 100 Sanremo per Tommasini Sindaco, farà sentire la sua voce a riguardo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.