Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidente tra scooter e auto davanti al point di Biancheri: tre feriti foto

E' successo questa sera sull'Aurelia all'incrocio con via Verdi mentre era in corso una riunione tra i sostenitori del sindaco

Più informazioni su

Sanremo. Tanto spavento ma nessuno si è ferito gravemente nell’incidente che avrebbe visto coinvolti due scooteristi e un’automobilista intorno alle 18 sull’Aurelia, all’incrocio con via Verdi.

Il sinistro è avvenuto in concomitanza di una riunione che si stava svolgendo nel point del sindaco Biancheri e che registrava la partecipazione di una cinquantina di persone, le quali si sono riversate per strada subito dopo il momento dell’impatto.

Il traffico è rimasto paralizzato per circa mezz’ora anche a causa dei mezzi di soccorso che sono dovuti intervenire per portare in ospedale i tre feriti. Sul posto  la polizia municipale e i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.