Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidente in Aurelia ai Tre Ponti. Grave motociclista: in elicottero al Santa Corona foto

Sembra che il centauro abbia fatto tutto da solo senza l’intervento di terzi

Sanremo. E’ di un ferito grave trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con l’elisoccorso del 115 il bilancio dell’inicidente avvenuto verso le 14.30 sull’Aurelia.

Il tratto di strada è quello delle curve in località Tre Ponti e ad essere coinvolto è un 50enne che, a bordo della propria Honda da enduro di grossa cilindrata, è caduto per cause in via di accertamento da parte della polizia municipale. Sembra comunque che il centauro abbia fatto tutto da solo senza l’intervento di terzi.

Il ferito, che avrebbe riportato un grave politrauma, è stato soccorso dal 118 con gli equipaggi di automedica ed ambulanza della Croce Verde di Arma. Dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stato condotto alla piazzola attrezzata di Capo Verde dove ad attenderlo c’era l’elicottero Drago del 115 per il trasporto verso il plesso ospedaliero nel savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.