Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Victory Morgana Bay teatro della sesta edizione del “Premio Eccellenze d’Italia”

Tante le celebrities presenti, tra cui spicca l'attore internazionale Ronn Moss, l'indimenticabile RIidge di Beautiful

Sanremo. Mercoledì 6 febbraio il Victory Morgana Bay sarà teatro della sesta edizione del “Premio Eccellenze d’Italia” patrocinato da Assomoda/Confcommercio, dove sarà come sempre protagonista il Made in Italy e gli imprenditori italiani che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze.

Alle 20 il red carpet accoglierà l’immancabile rito di photocall e interviste con i vari media presenti e un welcome aperitif  targato Prosecco il Milione, che si protrarrà fino alle 21.00 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. L’evento sarà condotto da Max Brigante, voce storica di Radio 105, affiancato dalla bellissima attrice Delia Duran.

Tante ed attesissime le celebrities presenti, tra cui spicca l’attore internazionale Ronn Moss, indimenticabile RIidge di Beautiful, che in questa occasione presenterà il suo tour mondiale con uno show case dal vivo insieme alla sua band. Il Gran Galà più atteso del Morgana quest’anno è ancora più ricco per la gioia degli amanti del piccolo schermo che potranno vivere da vicino i protagonisti dei programmi più visti della televisione italiana.

Ci saranno infatti: Roberto Farnesi, Paola di Benedetto, Nino Formica, Samantha De Grenet, Dasha Kina, Alex Belli, Andrea Dal Corso, Delia Duran, Andrea Montovoli, Simone Susinna, Giorgio Manetti, Tina Cipollari, Nif Brascia, Akash Kumar, Mercedesz Henger e tanti altri ancora.

Un super party firmato Club Moritzino seguirà la cena di gala, dove suonerà uno dei dj italiani più richiesti al mondo: Cristian Marchi. Ma ci sarà anche anche la Sanremese Georgia Mos, volto noto di Top dj su Italia Uno, Italo Perez e le Sorelle Alessia e Giorgia Morosi Visentin di “Riccanza” accompagnate dalla voce di Miss Morena.

L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere (Bros Group Italia) con la collaborazione di Daniele Petrelli (Petrelli Communication). Un ringraziamneto speciale a: Alessandrio D’Onofrio Management ( ADM ), Daniele Signorini Management, (DSM) e Alberto Gobbi Events e alle eccellenze italiane che verranno premiate, vero fulcro di questo evento: Petrelli Uomo, Otto & Mezzo Cashemere, Sees abbigliamento donna, Club Moritzino, Mirò Wine and Territories, federazione cooking show e Construction et Immobilier Groupe

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.