Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il grave incidente in un tratto già teatro di tragedie

Nell'aprile 2013 vittima il croupier del Casinò Sergio Fiorilla

Sanremo. Il tragico incidente di stamattina in cui ha perso la vita un uomo è avvenuto in un tratto a doppio senso già teatro incidenti.

Il 1° aprile del 2013 era stato un croupier del Casinò di Sanremo a perdere la vita Sergio Fiorilla, 55 anni, si era scontrato a bordo del suo scooter con un’auto, una Ford “S-Max”, mentre stava rincasando in sella al proprio scooter, dopo una giornata di lavoro.

Lo scontro, assai violento, era avvenuto, appunto , sull’Aurelia Bis, nel tratto a doppio senso di marcia, tra gli svincoli di Borgo Tinasso e dell’Ospedale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.