Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il comandante provinciale dei carabinieri in visita a R24

Accompagnato dal capitano dei carabinieri della Città dei Fiori Mario Boccucci, ha illustrato il piano sicurezza messo in atto per il 69° Festival

Sanremo. In occasione del Festival della Canzone Italiana, tra i vari ospiti del pomeriggio, anche i vertici provinciali dei carabinieri hanno fatto visita a R24.

Il tenente colonnello Andrea Mommo, comandante provinciale, accompagnato dal capitano Mario Boccucci, comandante della compagnia dei carabinieri di Sanremoha illustrato il piano sicurezza messo in atto per il 69° Festival.

Oltre ai normali servizi di controllo svolti costantemente sul territorio, ieri è stato inaugurato in via Matteotti lo stand dell’Arma dove i cittadini troveranno i militari sempre pronti a dispensare utili consigli per la vita di tutti i giorni, ad esempio come difendersi dalle truffe. Lo stand è sempre circondato da tanti curiosi che non perdono occasione per scattare foto al parco mezzi, che fa bella mostra di sé a due passi dal teatro Ariston.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.