Il caso

Sanremo, “Il cantiere del Palasalute è pericoloso”. Dopo essersi ferita lettrice invia denuncia/segnalazione alla Municipale

E' successo lo scorso 23 gennaio

Sanremo. Una banale caduta che si è trasformata in un serio infortunio. E’ quello che è accaduto ad una nostra lettrice di 46 anni – Daniela M. – residente nella Città dei Fiori.

Era il 23 gennaio scorso quando stava portando a passeggio il cane in via San Francesco quando: “A causa dell’improvviso cambiamento di direzione del mio cane (di piccola taglia) che stavo portando al guinzaglio, onde evitare di urtare contro il palo segnaletico della fermata del bus si legge nella segnalazione/denuncia presentata dalla donna alla Polizia Localeho messo inavvertitamente il piede sinistro all’interno del marciapiede che, siccome in quel punto presenta un dislivello rispetto al percorso pedonale, ho perso l’equilibrio andando a sbattere con la testa contro la recinzione del cantiere installato per la costruzione del Palasalute, quindi presumo di proprietà dell’ASL. Detta recinzione è costituita da pannelli di lamiera giuntati con elementi metallici imbullonati che all’estremità presentano dei bordi estremamente taglienti e non protetti, tanto che l’averla urtata mi ha procurato una profonda ferita alla testa come risulta dal verbale redatto dal Dott. U.P. , di servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale di Sanremo presso il quale sono stata accompagnata immediatamente dopo l’accaduto, nonchè dalle fotografie scattate dagli Operatori sanitari durante l’intervento chirurgico di sutura (45 punti) cui sono stata sottoposta con carattere di urgenza”.

 

Più informazioni
commenta