Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco del centro destra unito Tommasini: “Bene la rinascita del Civ alla Pigna”

Lancia la proposta di "Reintrodurre una sede distaccata di polizia locale nel centro storico"

Più informazioni su

Sanremo. “Apprendiamo con soddisfazione la rinascita di un Centro Integrato di Via alla Pigna, un quartiere fondamentale per la città di Sanremo, per la sua storia e per la sua centralità. La nostra visione di città – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini vuole un centro storico protagonista con il supporto concreto al rilancio delle attività alla Pigna e alla sua valorizzazione. Anche e soprattutto attraverso la reciproca collaborazione con i Civ che sono importanti aggregazioni di commercianti le quali danno l’opportunità di unire idee e iniziative”.

“La Pigna – prosegue Tommasini – ha bisogno di un rilancio che può e deve passare dal commercio. Ad esempio agevolare la creazione di piccole attività artigianali locali in forma associativa (associazione culturale) la cui base è la storia, la cultura e le tipicità locali. Oltre a più sicurezza, con la reintroduzione di una sede distaccata della polizia municipale nel centro storico”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.