Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I giovani brindano per Tommasini sindaco, aperitivo elettorale da Via Veneto fotogallery

L'evento organizzato dai "Giovani per Sanremo"

Sanremo. Il derby degli aperitivi tra quello di Sergio Tommasini (questa sera) e del primo cittadino in carica Alberto Biancheri (ieri) si conclude con una buona riuscita da entrambe le parti con i giovani protagonisti dei primi eventi elettorali dei due candidati.

Tanti ragazzi e ragazze hanno risposto agli inviti che hanno “battezzato” la campagna elettorale di quelli che, almeno sulla carta, sono i due principali contendenti.

Presso il locale Via Veneto sul lungomare della città dei fiori, il candidato del Gruppo dei 100 e centrodestra unito è stato accolto da tanti giovani che hanno scambiato strette di mano e selfie. La serata è proseguita con il djset di Master Dbj.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.