Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gravissimo dopo un infarto: vigile del fuoco riprende conoscenza

Lombardo ha ripreso conoscenza, non è più in pericolo di vita, ma resta ricoverato nell'ospedale di Imperia

Sanremo. Buone notizie per Gianluigi Lombardo, vigile del fuoco cinquantenne in ospedale dall’11 gennaio, giorno in cui venne colpito da una serie di infarti mentre si trovava in piscina ad Arma di Taggia. Lombardo ha ripreso conoscenza, non è più in pericolo di vita, ma resta ricoverato nell’ospedale di Imperia.

I suoi familiari, i colleghi, i tanti amici e tutte le persone che hanno dimostrato vicinanza e affetto al vigile del fuoco possono finalmente tirare un sospiro di sollievo, dopo che per le sorti del cinquantenne si era temuto il peggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.