Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, grande affluenza a Palazzo Roverizio per la settimana dedicata alla prevenzione cardiovascolare foto

Un centinaio le persone presenti per ascoltare la relazione conclusiva della settimana di eventi “Cardiologie aperte”

Sanremo. Venerdì pomeriggio si è conclusa con successo e con una grande affluenza di pubblico la settimana dedicata alla prevenzione cardiovascolare.

Un centinaio le persone presenti, che hanno riempito il salone di Palazzo Roverizio, per ascoltare la relazione conclusiva della settimana di eventi “Cardiologie aperte”. Un premio al grande sforzo organizzativo che ha visto impegnata l’associazione “Cuore in Movimento” e il personale medico infermieristico della cardiologia dell’ospedale di Sanremo; un esempio di come la sinergia e la collaborazione tra una struttura pubblica e un’associazione di volontariato possano dare ottimi risultati.

“Il dottor Mascelli, presidente di “Cuore in Movimento” e il dottor Sanchez, responsabile della cardiologia di Sanremo, esprimono la loro soddisfazione e ringraziano tutte la persone che hanno risposto in modo così entusiastico, alla settimana dedicata alla prevenzione cardiovascolare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.