Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, gli Ex-Otago vincono il “Casa Sanremo Soundies Award” per il miglior videoclip foto

A consegnarlo il presidente di Regione Liguria Giovanni Toti

Il Presidente di Regione Liguria Giovanni Toti ha consegnato il Casa Sanremo Soundies Award 2019 per il miglior videoclip agli Ex-Otago, unico gruppo ligure in corsa al Festival, che questa sera di esibirà in duetto al fianco di Jack Savoretti.

Il cantautore anglo –genovese ospite del Roof Liguria a Casa Sanremo dopo la serata dell’Ariston.
Tanti gli artisti che, come stamattina i conduttori del Festival Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele, si sono stretti a Genova e hanno ricevuto la maglietta di Genova nel cuore per testimoniare la loro vicinanza alla città: tra questi, gli stessi Ex-Otago ed Eros Ramazzotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.