Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Giovani al Centro” organizza un aperitivo per sostenere il sindaco Biancheri

Si terrà venerdì 22 febbraio presso il negozio "Vintageria" a partire dalle 19,30

Sanremo. Venerdì 22 febbraio alla Vintangeria i giovani sostenitori del sindaco Alberto Biancheri di “Giovani al centro” organizzeranno un aperitivo con Djset per e con il Sindaco.

L’evento si terrà a partire dalle 19,30 presso la Vintageria, in via Mattotti 194. “L’AperiAlby vuole essere un momento di confronto con i giovani, ma anche di divertimento e vicinanza ai ragazzi che rappresentano il futuro di Sanremo“. La serata è aperta alla popolazione.

3C9EC968-A47F-4AB3-BDE8-FE4A2DF7968B

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.