Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, evento esclusivo da Falconeri firmato Paolo Tonelli

Appuntamento sabato 9 febbraio dalle ore 16.00

Sanremo. Sabato 9 febbraio dalle ore 16.00 in occasione del Festival 2019 Falconeri Sanremo e Paolo Tonelli interior designer vi invitano all’evento esclusivo nello store Falconeri in via Matteotti 131.

La creatività e il gusto di Paolo Tonelli interpretano il pensiero e la filosofia Falconeri Sanremo con i colori della nuova collezione primavera attraverso musica, moda e design.

Il piacere per Carlotta Pizzorni, titolare Falconeri Sanremo e responsabile Falconeri europa di creare un evento per i propri clienti ha dato vita all’idea affidata all’interior designer Paolo Tonelli che ha dato la sua lettura e interpretazione con la collezione di Manuel Canovas “Kalinda” in anteprima nazionale a ridosso della presentazione ufficiale parigina e “Miao” che rivestono le pareti della vetrina e si snodano all’interno in note di colore date da cuscini disegnati personalmente dall’interior designer che hanno in comune l’origine delle stampe tratte dai paesi maggiori produttori di cachemire del quale Falconeri è interprete di livello internazionale e i colori legati alle nuove collezioni primavera del noto marchio di moda.

La musica lega il tutto con la straordinaria madia “Caruso” di Miniforms che idealmente attraverso la splendida tromba in rame, ironica, nostalgica, avveniristica sprigiona note di colore e atmosfera amplificata in verticale dalla preziosità della collezione di vasi soffiati a Murano “Bolle” di Nason Moretti.

Allestimento floreale, musica, coordinamento e organizzazione generale saranno curati dalla wedding and event creator Francesca Coppola in collaborazione con MyHome Kitchen per il catering.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.