Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, eredita dal padre una pistola. Ma è un giocattolo

L'arma originale era stata "ceduta" dal marito a un 46enne poi arrestato dalla polizia

Più informazioni su

Sanremo. Una donna che non aveva segnalato la detenzione dell’arma ricevuta in eredità dal padre morto nel 2009 è stata denunciata dalla polizia per detenzione abusiva di armi, mentre il marito, un sessantenne di origine francese, è stato arrestato per resistenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e segnalato per cessione illegale di arma.

Gli agenti hanno infatti scoperto che l’arma che la sanremese custodiva in un armadio, credendo che fosse la pistola lasciatale dal padre, era stata sostituita dal marito con un giocattolo del tutto simile a quella originale. La pistola vera, invece, era stata ceduta a un uomo di 46 anni di Sanremo che la polizia aveva arrestato, nel gennaio scorso, per il possesso illegale di armi e stupefacenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.