Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, è Gian Paolo Scolesi la vittima del tremendo frontale sull’Aurelia bis foto

L'incidente è avvenuto in un tratto già teatro di scontri mortali

Sanremo.  Si chiama  Gian Paolo Scolesi, il sessantanovenne  che ha perso la vita stamattina nel frontale avvenuto sull’Aurelia bis,  in galleria nell’ultimo tratto tra Borgo Tinasso  e l‘Ospedale. L’uomo era a bordo di una Fiat 600  che si è scontrata con una Yaris rossa  alla cui guida c’era una donna, le cui condizioni che in un primo tempo apparivano gravi  e he sono in via di miglioramento.

L’uomo molto conosciuto in città per aver gestito una pescheria in via Gaudio fino a metà degli Novanta.  Era il padre del giornalista de La Riviera Marco Scolesi.

Secondo la ricostruzione  la Fiat 600, forse a causa di un malore dello sfortunato conducente ha invaso la corsia opposta in direzione Ponente.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, polizia, carabinieri, Polizia municipale,  sanitari del 118 e Croce  Verde di Arma di Taggia e  Rossa di Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.