Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, CNA Autotrasporto: “Importante proseguire con l’attività di contrasto all’abusivismo”

"A tutela dei conducenti taxi e NCC che operano nel rispetto delle regole e degli utenti della strada"

Sanremo. “Il trasporto di persone è un tema delicato e riguarda non solo la sicurezza sulla strada, il rispetto del consumatore, ma anche la concorrenza sleale. È da anni che durante il periodo del Festival assistiamo ad un proliferare di auto scure, minivan attrezzati, minibus e mezzi improvvisati che erogano servizi che sono chiaramente regolamentati da norme di ogni livello: nazionale, regionale e comunale”, dichiara Mauro Toesca, presidente territoriale della CNA FITA della Provincia di Imperia, l’Unione che riunisce le imprese di autotrasporto.

“Chiediamo agli organi competenti, ed alla Polizia municipale in particolare, di proseguire e, se possibile, intensificare l’attività intrapresa quest’oggi con controlli e verifiche per contrastare il fenomeno dell’abusivismo. A tutela dei conducenti taxi e NCC che operano nel rispetto delle regole e degli utenti della strada”, conclude Toesca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.