Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Carlo Cori colto da infarto durante un concerto. Grave in ospedale fotogallery

Sul posto personale sanitario del 118 e carabinieri in motocicletta

Più informazioni su

Sanremo. Il rocker Carlo Cori è stato colto da infarto in mentre si trovava in al teatro Federazione Operaia al civico 47 di via Corradi. Il cantante, conosciutissimo soprattutto all’estero, ha perso i sensi mentre si accingeva ad esibirsi. Sul posto sono accorsi carabinieri motociclisti e il personale sanitario del 118 che ha a lungo praticato il massaggio cardiaco a Cori, prima che il cuore dell’artista ricominciasse a battere.

Cori è stato trasportato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.