Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Cardiologie aperte 2019″: questa sera gran finale con il dottor Mascelli

Settimana organizzata dall’associazione Cuore in movimento con il reparto di cardiologia della Asl1

Sanremo. Oggi termina la settimana di “Cardiologie aperte 2019″ organizzata dall’associazione Cuore in movimento in collaborazione con il reparto di cardiologia della Asl1.

Durante la settimana numerosa è stata la partecipazione alle relazioni in programma, dove si sono potuti ascoltare gli interventi dei medici Sanchez, Bosco e Zappulla da Genova.

Questa sera si svolgerà la chiusura con la relazione del presidente dell’associazione, il dottor Mascelli.

Nei pomeriggi di questa settimana, nei locali del Palazzo Roverizio, grazie ai cardiologi, al personale infermieristico del Borea e allo staff di Cuore in movimento, sono stati eseguiti gratuitamente più di 250 ECG e misurazioni di pressione.

La missione dell’associazione, “prenditi a cuore il tuo cuore”, continua.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.