Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Biancheri scende in campagna elettorale: convention al cinema Centrale

L’evento e’ aperto a tutta la popolazione

Sanremo. Il sindaco Alberto Biancheri scende ufficialmente in campagna elettorale e chiama a riunirsi tutti i suoi sostenitori per domenica 24 febbraio alle 11:30 presso il Cinema Centrale.

L’incontro vuole rappresentare un momento di condivisione con la popolazione del bilancio dei progetti realizzati e della visione del futuro della città.

“Il primo cittadino racconterà del suo programma di cambiamento che si sta realizzando passo dopo passo - spiegano i promotori – e che nelle ultime settimane ha visto l’avvio delle opere più importanti progettate e cantierate dalla sua amministrazione”.

L’evento e’ aperto a tutta la popolazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.