Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto contro un muro alla Brezza. Guidatrice ferita, era senza cintura fotogallery

Avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un malore

Più informazioni su

Sanremo. Era senza cintura di sicurezza la donna 60enne che a bordo di un’auto si è schiantata contro un muro a lato strada sull’Aurelia in località “LA Brezza”. Erano circa le 15.30 quando, a causa di un malore secondo quanto riferito agli agenti della municipale, l’automobilista ha perso il controllo della sua utilitaria Matiz, mentre proveniva da levante.

Nell’urto la donna ha sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza dell’auto incrinandolo. E’ stata soccorsa dal 118 con un’ambulanza della Croce Verde e poi trasportata in ospedale in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.