Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, atleti della Polisportiva IntegrAbili sul podio al 4° Trofeo Crocera “Spazio Genova” foto

Gara regionale della stagione agonistica FISDIR

Sanremo. Bilancio più che positivo per la prima trasferta dei giovani nuotatori della Polisportiva IntegrAbili, che domenica 10 febbraio hanno partecipato al 4° Trofeo Crocera “Spazio Genova”, gara regionale della stagione agonistica FISDIR.

I quattro atleti di IntegrAbili, accompagnati dal tecnico Marco Barisciani, hanno ben affrontato la prima gara dell’anno raggiungendo ottime prestazioni: Sofia Allavena ha conquistato il primo posto nei 100 stile libero e 50 farfalla, Gabriele Garibaldi si è aggiudicato la prima postazione nei 50 dorso e la terza nei 100 stile, mentre per Francesco Ascione, categoria promozionale, secondo posto nei 25 stile e 1° posto nei 25 dorso.

Senza dubbio un buon inizio per una stagione agonistica che prevede diversi appuntamenti regionali e il traguardo dei Campionati Italiani Assoluti Estivi. “Siamo molto soddisfatti per questi primi risultati ed auguriamo a tutta la squadra una buona stagione sportiva” - fa sapere la Polisportiva IntegrAbili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.