Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo arrestato dai carabinieri “Pusher” di metadone francese

Nella sua Fiat 500 Abarth 14 flaconi da 60 grammi

Più informazioni su

Sanremo.  Nel pomeriggio di ieri, una pattuglia dei carabinieri impegnata in servizio di controllo del territorio ha proceduto all’arresto in flagranza di un italiano 52enne per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo, insieme ad una conoscente, è stato fermato per un normale controllo alla circolazione stradale a bordo di una Fiat 500 Abarth e fin da subito ha manifestato un atteggiamento irriverente nei confronti dei militari.

Data l’irrequietezza dimostrata da entrambi ed in considerazione dei precedenti penali dell’uomo per spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno perquisito l’autovettura rinvenendo, sotto il sedile del passeggero, una busta contenente 14 flaconi da 60 mg di metadone di produzione francese. L’uomo, che si è assunto la proprietà dei flaconi non ha fornito alcuna documentazione valida che potesse giustificarne il possesso per uso personale (in considerazione dell’ingente quantitativo), motivo per il quale è stato tratto in arresto in flagranza di reato. Sarà ora giudicato con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.