Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, apprezzamenti per i concerti del Trio dell’Orchestra Sinfonica

I musicisti si sono esibiti nelle serate dal 4 al 9 febbraio dopo "La vita in diretta" e prima del Festival di Sanremo sul balcone di porta principale del Casinò

Sanremo. Il Trio formato da Cristina Noris al clarinetto e Vitaliano Gallo al fagotto, chitarra, e fisarmonica, accompagnati al pianoforte dal Maestro Andrea Olivero, nelle serate dal 4 al 9 febbraio, dopo “La Vita in diretta” e prima del 69° Festival della Canzone, si è esibito per il pubblico numeroso accorreva ad ascoltare con entusiasmo le composizioni strumentali, medley di brani famosi italiani.

Il prossimo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo sarà al Teatro Casinò Giovedì 21 Febbraio alle 17 con “Haydn l’europeo che amava l’Italia”. Direttore Giancarlo De Lorenzo, solista Marco Vincenzi pianoforte, musiche F. J Haydn.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.