Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, AperiAlby con il botto: una folla di giovani all’evento per il sindaco fotogallery

La campagna elettorale del primo cittadino si è aperta tra i teenager.

Sanremo. Una folla di giovani ha accolto il sindaco Alberto Biancheri nell’evento organizzato questa sera presso la Vintageria di via Matteotti.

Molti i teenager che hanno risposto all’invito per l’AperiAlby, un aperitivo promosso dai Giovani al Centro che sostengono il primo cittadino nella corsa alla rielezione.

In un clima di festa, tipico dei festini tra ragazzi, la serata è continuata con il discorso di Biancheri che ha preceduto un brindisi benaugurante e il djset.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.