Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Amaie Energia Mercato dei Fiori cura l’allestimento floreale del Festival

Anemoni, eucalipto, ginestra e garofani sono alcuni tra i prodotti più usati in questa edizione

Più informazioni su

Sanremo. Amaie Energia Mercato dei Fiori di Sanremo cura l’allestimento floreale per l’importante rassegna canora. Le migliori produzioni della Riviera dei Fiori sono presenti al Festival 2019.

In una grande armonia, le fronde verdi, fiorite e fiori recisi che caratterizzano Sanremo nel mondo, saranno valorizzate da un team di Floral Designers, scelti tra i migliori professionisti locali e coadiuvati da una squadra di colleghi italiani; il tutto coordinato dal Mercato dei Fiori.

Anemoni, eucalipto, ginestra, garofani, ruscus, ranuncoli, mimosa, strelitzie, phormiun, rose, pittosforo sono alcuni tra i prodotti più usati in questa edizione che maggiormente esprimono il concetto di leggerezza, freschezza, bellezza ed eleganza. Tutte caratteristiche che identificano in modo chiaro le produzioni locali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.